Come utilizzare Evernote
Fase 7: Benvenuti a Evernote!
Integrazioni di app
Su Evernote è possibile condividere i contenuti tra le app. Evernote si collega agli strumenti di produttività già utilizzati, così da permettere di lavorare nel modo desiderato.
Scansione dei documenti
Eliminare il cartaceo. Eseguire il backup dei documenti importanti su tutti i vostri dispositivi e conservare le informazioni in modo semplice.
Web Clipper
Salvare e contrassegnare con freccele, le pagine web (senza pubblicità), evidenziazione e testo per renderle più utili.
Note ricche
Esprimere idee, catturate immagini e registrare l’audio durante riunioni o conferenze, tutto dal vostro telefono o tablet, anche se siete offline.
Salvare tutto
Più che appunti, Evernote è il luogo in cui potete archiviare tutto, dai momenti personali ai progetti di lavoro, e sapere che sono sempre al sicuro, sempre protetti e pronti quando ne avete bisogno.
Sincronizza tutto
Evernote si sincronizza automaticamente su tutti i dispositivi, compresi desktop, smartphone e tablet. Le idee, le foto e le pagine ritagliate sono sempre disponibili, ovunque vi troviate.
Condividere tutto
Dai compleanni al consiglio di amministrazione, rendete partecipi di tutto amici, familiari e membri del team. Invitate chiunque a collaborare a qualsiasi cosa vi passi per la testa.