FAQ:
Come posso fidarmi dei venditori? Divulgano informazioni? Proprio come te, tutti i freelance devono accettare i termini di servizio di Fiverr quando si iscrivono alla nostra piattaforma. Se hai altri documenti che desideri far firmare ai freelance (ad esempio, un accordo di riservatezza), puoi condividerli con il professionista nei tuoi messaggi (come allegato) prima di effettuare l’ordine. I freelance devono decidere se accettare o meno i tuoi termini e firmare i documenti prima di procedere. Ricorda che qualsiasi accordo aggiuntivo non deve contraddire i termini di servizio di Fiverr.
Sono necessarie misure di sicurezza per i venditori (prima e dopo l’ordine?) In generale, i nostri termini di servizio coprono la maggior parte delle evenienze (ad esempio, la riservatezza) e Fiverr trattiene il pagamento fino al completamento dell’ordine. Tuttavia, poiché non saremo in grado di aiutarti in caso di problemi emersi al di fuori della piattaforma Fiverr, ti chiediamo di non condividere i tuoi dati di contatto personali e di evitare di comunicare tramite piattaforme esterne.
Cosa devo fare se ho problemi con il venditore durante l’ordine? Se non sei soddisfatto di un ordine, abbiamo diverse opzioni disponibili. Innanzitutto, consigliamo sempre di provare a risolvere il problema direttamente con il venditore. Nella maggior parte dei casi, una comunicazione extra può essere risolutiva. Ogni pagina dell’ordine ha anche un centro di risoluzione in cui è possibile proporre una cancellazione. Se ti sembra di aver bisogno di un piccolo backup, il nostro team di assistenza cliente è operativo 24 ore su 24, 7 giorni su 7. Ti basterà contattarlo con i dettagli del tuo ordine e sarà felice di aiutarti.
Cosa succede se non sono soddisfatto del venditore? In caso di problemi con il venditore a causa di un ordine, sappi che esiste un periodo di tolleranza di 13 giorni dopo il completamento di un ordine durante il quale possiamo annullarlo. Dopo tale periodo, il venditore può ritirare il pagamento previsto per l’ordine e l’annullamento sarà soggetto alla sua cooperazione. Per ulteriore assistenza, puoi contattare i nostri specialisti del supporto aprendo un ticket qui.
Cosa indicano i livelli? I livelli sono usati come indicatori di qualità. Rappresentano il numero totale di ordini più la qualità offerta dal freelance.
Livello 1: ha completato almeno 10 ordini entro i tempi previsti e con una valutazione minima di 4,7
Livello 2: ha completato almeno 50 ordini entro i tempi previsti e con una valutazione minima di 4,7
Venditore top: ha completato 100 ordini in tempo con una valutazione minima di 4,7 e soddisfa anche i fattori interni di qualità Fiverr